Loading

"Happy" mania, anche Gwyneth Paltrow canta Pharrell

L'attrice porterà in tv il brano tormentone del momento cantandolo all'interno della 100esima puntata della serie "Glee"

L'attrice porterà in tv il brano tormentone del momento cantandolo all'interno della 100esima puntata della serie "Glee"

Un vero tormentone. E’ praticamente la canzone più ascoltata e soprattutto riprodotta del momento. Con le sue note, quel gran genio di Pharrell Williams è riuscito a far ballare tutta la platea degli Oscar (compresa una scatenatissima Meryl Streep in prima fila) e ora, tanto in Italia quanto nel resto del mondo, la sua “Happy” è probabilmente uno dei tormentoni più virali di sempre. Un successo che sta travalicando i confini dello scenario musicale, colonizzando la rete e sbarcando anche nell’universo delle serie televisive. Secondo quanto annunciato da Entertainment Weekly, infatti, ci sarà addirittura Gwyneth Paltrow a realizzare una nuova cover della canzone in occasione del centesimo episodio di “Glee”, la famosa serie tv in stile musical. La Patrow dovrebbe riadattare “Happy” secondo una versione in cui, pur restando il ritmo inconfondibile del brano, l’effetto finale creato dalla voce dell’attrice è assolutamente sorprendente.

Happy in tv. E sarà proprio “100” il titolo della puntata di Glee nella quale la Paltrow rivestirà i panni della supplente Holly Holliday, interpretazione che le è valsa anche un Emmy Award. La nuova puntata verrà trasmessa questa sera con Entertainment Weekly che ha già anticipato il momento segnato dell’Happy Mania, pubblicando il file audio della canzone. Questa sarà contenuta anche all’interno di “Glee: The Music Celebrating 100 Episodes”, compilation che celebra i 100 episodi della popolare serie tv. Il disco sarà pubblicato dalla Columbia Records a partire dal 25 marzo.

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.