Lady Gaga, c'è un palco oltre le polemiche

La popstar archivia le critiche ricevute dopo la performance di "regurgitation art" al SXSW e mostra ai fan il palco dell'"ArtRAVE tour 2014"

Lady Gaga

20 Marzo 2014

La popstar archivia le critiche ricevute dopo la performance di "regurgitation art" al SXSW e mostra ai fan il palco dell'"ArtRAVE tour 2014"

Riemersa dalle critiche. Una struttura avveniristica e imponente che possa dare ancora una volta sfogo alla creatività e all’innovazione per spingere sempre più in là l’esperienza del concerto e ampliare il concetto di show a 360 gradi. Lady Gaga prova ad archiviare le polemiche sulla sua performance al South by Southwest Festival, dove s’è fatta vomitare addosso sul palco da una artista d’avanguardia, guardando avanti verso l’“ArtRAVE tour 2014 – The Artpop Ball”, la nuova serie di concerti che porteranno la popstar prima in America e in seguito in Europa (prevista anche una data italiana, l’8 novembre al Mediolanum Forum di Milano).

Palco e tour. La tournèe partirà a maggio e terrà impegnata la popstar fino a quasi metà novembre. E mentre fervono i preparativi è stata proprio Lady Germanotta a twittare una foto di quello che sarà il palco che verrà utilizzato nel corso dei prossimi show e che accoglierà il suo pubblico agli spettacoli dal vivo. È una costruzione decisamente spettacolare e tutta protesa verso il pubblico quella di cui Gaga ha mostrato la foto del progetto, pensata con una lunga passerella protesa verso il pubblico per favorire un’interazione il più intensa possibile con gli spettatori. In un successivo tweet, la diva di ARTPOP ha ringraziato i propri fan per il sostegno nonostante le tante critiche ricevute, anche da parte di colleghe come Demi Lovato, per la sua trovata a base di “regurgitation art” offerta ad Austin, in Texas.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su