Kelly Rowland prova ad archiviare le delusioni

Dopo un 2013 da dimenticare con l’esperienza fallimentare di X Factor e il flop dell’album "Talk a Good Game", l’ex Destiny’s Chil tenta a superare la rottura con la Universal

Kelly Rowland

27 Marzo 2014

Dopo un 2013 da dimenticare con l’esperienza fallimentare di X Factor e il flop dell’album "Talk a Good Game", l’ex Destiny’s Chil tenta a superare la rottura con la Universal

Un nuovo inizio. "Ho solo bisogno di qualcosa di nuovo e ho guadagnato il diritto di fare le mie scelte e prendere le mie decisioni. Senza rancore, ho solo bisogno di un fresco, nuovo inizio". E’ con queste parole che Kelly Rowland manda i titoli di coda sulla sua collaborazione con la Universal. L’ex Destiny’s Child ha infatti interrotto i rapporti lavorativi con l’etichetta dopo il flop del suo ultimo disco "Talk a Good Game", ma non per questo l’amica di sua maestà Beyoncé ha deciso di gettare la spugna in ambito musicale, anzi. Dopo un 2013 che ha riservato più amarezze che soddisfazioni, la cantante nata ad Atlanta nel 1981 sembra intenzionata a invertire la rotta ripartendo con un nuovo album a cui sta già lavorando. Un disco, il quinto della sua carriera, che, una volta progettato, necessiterà dell’appoggio di una casa discografica per la sua realizzazione. A riguardo Kelly non si dimostra preoccupata: "Ci sono diverse offerte sul tavolo. Sono semplicemente in studio per conto mio e ho un del tempo che posso utilizzare per essere creativamente libera. Sono stata ispirata da grandi regine della musica che ci hanno preceduto, donne incredibilmente forti che non hanno avuto paura di rischiare ed essere innovative", spiega una Rowland apparentemente carica nonostante le delusioni.
 
Un album per ripartire
. Si perché per Kelly c’è un 2013 da cancellare con l’esperienza poco soddisfacente come giudice di X Factor Usa 2013, col talent show che ha anche definitivamente chiuso i battenti a causa dello scarso seguito di pubblico, e il disco "Talk a Good Game" che ha venduto solamente 215mila copie in tutto il mondo. Ma Kelly sembra già pronta a voltare pagina e dar vita a un "nuovo inizio" come lei stessa spera.
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su