Lady Gaga: 28esimo compleanno sul palco!

Questa sera gran ritorno della popstar nella sua città, New York, per il primo show dell’ultima tranche americana del tour. La cantante sarà a Milano il 4 novembre 2014

Gaga nell'eccentrico total-pink look

28 Marzo 2014

Lady Gaga: compleanno sul palco. Festeggerà cantando, l’eccentrica popstar newyorkese di origine siciliana, oggi 28enne. Sembra infatti che Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, non veda l’ora di tornare a calcare il grande palco del Roseland Ballroom, lo stadio della sua città, New York, dove questa sera terrà il primo show della tranche finale della faraonica tournée americana.

Riaccesa (segno dei tempi, specialmente sui social) la curiosità dei fan con il controverso video colossal abbinato al singolo “G.U.Y.”, e stuzzicato il mondo cattolico (come avrebbe fatto la rivale Madonna) con una sequenza del video che indugia su un personaggio dalle sembianze di Cristo, Lady Gaga torna dunque a far parlare di sé.

E del suo inseparabile fidanzato, il modello e attore Taylor Kinney, il quale, secondo quanto spifferato dalla superstar in occasione di una recente intervista telefonica, avrebbe “il completo controllo della situazione”, specialmente tra le mura domestiche, dove Gaga, notoriamente piuttosto severa ed esigente con i propri collaboratori, si trasformerebbe in una compagna premurosa e servizievole. “Durante il giorno io decido sempre tutto”, ha ammesso la cantante, “l’ultima cosa che voglio è dire pure a lui quello che deve fare”. Il nuovo show di Lady Gaga toccherà l’Italia in un’unica data, il 4 novembre 2014 al Forum di Assago, alle porte di Milano.

>> Guarda la Gallery <<

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su