Avicii in ospedale, salta la residency di Miami
Il popolare dj svedese dà forfait a poche ore dalla seconda esibizione al SLS Hotel di Miami Beach. Dimesso dopo poche ore, non sono ancora chiare le cause del ricovero
Forfait improvviso. Dall’ospedale ci è uscito ieri sera, poche ore dopo esserci entrato, ma Avicii ha comunque fatto preoccupare i suoi fan che l’attendevano dietro la consolle del SLS Hotel di Miami Beach, per l’occasione rinominato Avicii Hotel in suo onore. Il dj svedese, attualmente tra i più famosi e in vista al mondo, circa un’ora prima dell’inizio della serata ha fatto sapere di non essere in grado di poter salire sul palco e intrattenere la folla, dando vita a un forfait tanto improvviso quanto misterioso. Il mistero è presto risolto con la notizia affidata all’australiano Dj Cassette, che ha annunciato la cancellazione della seconda serata delle cinque in programma. Avicii infatti aveva chiamato a raccolta a Miami gli appassionati di musica dance elettronica per quella che era una vera e propria residency all’interno dell’Ultra Music Festival, il megafestival di musica dance mondiale in programma a Miami.
Problemi di salute? Avicii è semplicemente stato costretto a un ricovero in ospedale, con fonti vicine al dj che hanno assicurato, come riporta il magazine TMZ, che stesse molto bene e fino a due ore prima era prontissimo e molto carico per la serata. Resta non chiaro il motivo del ricovero, ma a quanto pare, dopo essere stato dimesso, il dj ha anche lasciato la stanza dell'hotel SLS South Beach di cui era ospite. Non è la prima volta che Avicii, al secolo Tim Bergling, deve ricorrere alle cure ospedaliere, per via del suo stile di vita piuttosto estremo. Speriamo dunque presto di saperne di più.