Miley Cyrus in lacrime sul palco
La popstar scoppia a piangere durante la tappa di Boston del suo "Bangertz Tour" a causa della morte del suo amatissimo cane Floyd
Momenti tristi. “Questo è il secondo giorno più brutto della mia vita”. È con queste parole che Miley Cyrus ha iniziato la tappa di Boston del suo “Bangertz Tour”, aggiungendo anche un messaggio di scuse preventive: “Mi scuso fin da ora se non sarò tutta me stessa a Boston, cercherò di dare il meglio, ma non è facile”. Una Miley super triste e sconsolata e il motivo è nella morte del suo amato cane Floyd.E’ stata la stessa cantante a condividere la notizia sul suo profilo Twitter, allegando anche una vecchia foto che la ritrae proprio con il suo cane tra le braccia: “Non voglio dirlo perché non voglio renderlo reale… Ma il mio amatissimo cucciolo Floyd è morto. Sono a pezzi”, aveva aggiunto la popstar nella sua didascalia. Qualche ora dopo, proprio in preda alla tristezza, Miley aveva scritto anche un altro post: “Perché non capite che non è in un posto migliore, il posto migliore in cui poteva essere era con me… dove è stato amato più di ogni altra cosa”.
La dedica. L’emotività e la tristezza, però, ad un certo punto hanno avuto la meglio sul principio del “the show must go on” e così, proprio durante il concerto di Boston, prima di iniziare a eseguire la cover di “Landslide” dei Fleetwood Mac, Miley si è commossa e tra le lacrime ha detto: “Voglio semplicemente cantare un brano per lui. Eravamo abituati ad ascoltare sempre Fleetwood Mac insieme, è la sua canzone preferita… quindi io voglio eseguire questa canzone per Floyd”.