Loading

Adam Levine elogia Pharrell Williams

Il cantante dei Maroon 5 rivela la sua ammirazione per l'autore di "Happy" con il quale lavorerà nello show tv "The Voice"

Il cantante dei Maroon 5 rivela la sua ammirazione per l'autore di "Happy" con il quale lavorerà nello show tv "The Voice"

L'ammirazione. Adam Levine ha dichiarato di amare tutto quello che fa Pharrell Williams. L'autore di “Happy” è stato di recente confermato come giudice per la settima stagione di “The Voice” ed i membri attuali della giuria come Adam e Blake Shelton sembrano entusiasti di poter sedere accanto a lui in quest'esperienza. “Amo tutto quello che fa – ha dichiarato Levine ad Access Hollywood – E' un uomo straordinario”. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Blake Shelton: “Sono molto emozionato e contento per la possibilità di lavorare con uno come Pharrell. Amo la sua musica ed il suo cappello”, facendo riferimento all’ormai celebre copricapo indossato da Williams ai Grammy Awards. L'altro giudice di “The Voice”, Carson Daly, ritiene che l'arrivo di Williams nella trasmissione sia perfetto, dato che il talento e la personalità del cantante e producer si sposeranno alla perfezione con il format. “E' un grande uomo ed un grande musicista, sarà la combinazione perfetta per la nostra famiglia. Lui non solo è un grande della musica, ma anche l'uomo perfetto per “The Voice”. Siamo tutti molto contenti di averlo con noi”.

La notizia. L'arrivo di un personaggio del calibro di Williams nella trasmissione televisiva rappresenta una grande novità non solo per gli altri giudici ma anche per il network Nbc che si assicura così uno degli artisti più forti in questo momento: “E' stato un grande anno per Pharrell che ha ricevuto un sacco di riconoscimenti per quello che ha fatto nel mondo della musica. Credo che la sua presenza sia di inestimabile valore per la famiglia di The Voice”, ha rivelato il responsabile della programmazione della Nbc, Paul Telegdy.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.