08 Aprile 2014
In onda con il popolare giornalista tutte le sere dalle 19.00 alle 20.30 c’è anche Mara Maionchi, “voce del popolo” senza peli sulla lingua.
Attualità, politica, economia e costume.. senza tabù!. Così, quasi a sorpresa, Radio 105 ha lanciato un nuovo appuntamento quotidiano on-air, talk show coraggioso e irriverente che, giorno per giorno, fotografa il Bel Paese al grido di Benvenuti nella giungla. Condotto da un giornalista temerario del piccolo schermo che per la prima volta si misura con la radio, Gianluigi Paragone, il programma vede la partecipazione di Mara Maionchi, voce del popolo - come sua abitudine - senza peli sulla lingua. Il tema del giorno può essere la politica, l’economia, lo sport, e persino lo spettacolo o il costume italiano, così come l’intervento in onda di un politico o di un protagonista della nostra vita pubblica.
A suggerirlo è la notizia dominante di attualità, quella che tiene tutti col fiato sospeso e che fa sussultare gli italiani. Primi fra tutti gli italiani in ascolto, invitati a intervenire in diretta entrando a gamba tesa nella discussione, anche polemizzando con gli illustri conduttori. Il nuovo programma si avvale della collaborazione di Sergio Bertolini, già autore del programma “La Gabbia”, in onda su La7, e della redazione giornalistica di Radio 105.