12 Aprile 2014
Tra foto sui social, cartelloni pubblicitari e dichiarazioni rubate, Lana Del Rey conferma l'uscita imminente del brano estratto dall’album "Ultraviolence"
Singolo annunciato. E’ con una fotografia postata sul proprio profilo Instagram che Lana Del Rey aggiorna i suoi fan sul progetto del suo prossimo disco, “Ultraviolence”, che, secondo quanto annunciato, dovrebbe uscire l’1 maggio. Sul social network Lana Del Rey ha anticipato qualcosa del suo prossimo singolo, intitolato “West Coast”, che sarà anche il primo video estratto dal suo nuovo disco.La cantante aveva già confessato di essersi tuffata nel sound della costa occidentale per il nuovo album. A conferma di ciò, sulle strade di Los Angeles e di New York sono ora comparsi dei manifesti che la ritraggono accanto alla scritta “West Coast” a caratteri cubitali: un modo per ribadire la“direzione” intrapresa dalla cantante, che poi fa trapelare qualcosa anche relativamente al video del singolo, girato su una spiaggia sull'oceano Pacific. In un teaser della clip. Lana Del Rey appare sorridente insieme con il suo fidanzato, Barrie-James O'Neill. L’attesa terminerà lunedì prossimo quando, secondo il Guardian, “West Coast” andrà in anteprima sulla BBC.
Il brano “rubato”. E tra una dichiarazione rubata con un cellulare indiscreto e qualche leak online sul nuovo lavoro, recentemente s’era parlato anche di un'altra traccia dell'album, “Meet Me In The Moon Light”, brano “trafugato” che non si sa ancora se sarà inserito o meno all'interno della tracklist. Quel che è certo è che la stessa Lana Del Rey sembra adorare il suo prodotto: “Mi ha fatto dimenticare “Born to Die” (il suo album di debutto, ndr)”, ha dichiarato la cantante.
Interviste