17 Aprile 2014
Il padre di Robin Thicke, Alan, ha annunciato che il figlio sta per tornare a fare musica per allontanare la delusione per il divorzio da Paula Patton
Un nuovo disco per Robin. Il padre di Robin Thicke, Alan, ha dichiarato che, a suo parare, modo migliore per il figlio di “guarire” dopo la separazione dalla moglie Paula Patton sia quello di “lasciar parlare la musica”. Il 37enne cantante e la bellissima attrice hanno annunciato di voler divorziare lo scorso febbraio, ma sin dal giorno della separazione Robin Thicke ha pubblicamente ripetuto in ogni occasione possibile di voler ritornare con la moglie. Adesso sembra che proprio la sua vicenda personale diventata d'ispirazione per un gran numero di nuovi brani. “Dal mio punto di visto ho sempre pensato che Robin riuscisse ad esprimersi al meglio attraverso la sua musica – ha rivelato papà Alan nel corso di un'intervista a Us Weekly –. In questo momento si trova al centro del lavoro di un grande album, c'è un’enorme potenza in questo disco”.
Separazione in dubbio. Robin Thicke e Paula Patton si sono incontrati quando erano poco più che ragazzini e si sono sposati nel 2005, mettendo al mondo anche un figlio, Julian, che ora ha 4 anni. Alan ha spiegato che Paula sarà sempre la benvenuta nella sua famiglia e che la separazione non spezzerà il legame familiare che si è creato con lei. “Noi vogliamo bene ad entrambi, non so se continueranno e porteranno a termine il divorzio. Ma qualunque cosa decidano, sarà la cosa giusta”. Secondo il sito Tmz, Paula Patton e Robin Thicke sono rimasti in contatto costante e, se in un primo momento la Patton sembrava decisa a chiudere la storia, ora sembra che le discussioni si siano spostate su come mantenere unita la famiglia.