Rihanna posa in topless per una rivista

La splendida cantante delle Barbados ha posato a seno scoperto per la piccante copertina del magazine francese per adulti Lui

Rihanna

30 Aprile 2014

La splendida cantante delle Barbados ha posato a seno scoperto per la piccante copertina del magazine francese per adulti Lui

Le fotografie. Rihanna ha posato in topless per la copertina di un magazine per adulti francese, Lui. La cantante di "The Monster" ha accettato di farsi fotografare in pose piccanti per l'ultimo numero della rivista, nella quale la si vede mentre prende il sole su una sedia con indosso solo un paio di slip a fiori, a seno scoperto. La fotografia che compare sulla copertina della rivista è stata scattata da un famoso fotografo italiano, Mario Sorrenti, e mostra anche il piercing al capezzolo destro di Rihanna. Ovviamente quello che è stato pubblicato da Lui è un servizio ben più ampio, nel quale la splendida cantante originaria delle Barbados mette in mostra anche il resto delle sue grazie. In altri scatti, infatti, la si vede di spalle e completamente nuda con solo un piccolo asciugamano a proteggere le parti intime.

La rivista. Un gran colpo per la rivista francese, dunque, che si è assicurata la possibilità di avere in copertina le immagini hot di una delle artiste più sexy e acclamate del panorama mondiale. A rivelare la notizia è stato proprio un portavoce della rivista, che ha svelato alcune immagini dello shoot fotografico su Twitter insieme alla didascalia: "Rihanna nuda per la copertina del nostro settimo numero". Non è la prima volta che Rihanna si presta ad operazioni del genere, visto che in passato aveva posato in topless per l'edizione brasiliana di Vogue. In quell’occasione, però, nascose i seni con le mani. In passato Rihanna aveva posato senza veli anche per GQ, Esquire e V.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su