Kelis, una mamma saggia

La nascita del figlio Knight ha sconvolto la vita della 34enne Kelis: "Sto attenta a quello che faccio perché ogni mio comportamento può influenzare la sua crescita"

Kelis

08 Maggio 2014

La nascita del figlio Knight ha sconvolto la vita della 34enne Kelis: "Sto attenta a quello che faccio perché ogni mio comportamento può influenzare la sua crescita"

Maturità. Kelis si è detta "colpita" nel pensare che tutto quello che fa nella vita finisce per avere effetto anche su suo figlio. La 34enne cantante ha un bambino di 4 anni, Knight, avuto dal precedente matrimonio con il rapper Nas, da cui si è separata proprio quando era incinta. Ed essere madre ha riportato alla mente il suo rapporto con i genitori: "Penso a mia madre ed a mio padre e a che tipo di genitori fossero. Sono stati davvero stupendi. Penso che se sono diventata quello che sono lo devo a loro, a come amavano me e le mie tre sorelle. Tutto quello che fai nella vita, come ti relazioni agli altri, dipende dal modo in cui sei stata cresciuta", ha rivelato nel corso di un'intervista con Mtv News. "Bisogna essere consapevoli di questa cosa, io un giorno mi sono fermata a riflettere ed ho capito che tutto quello che faccio finisce per influenzare anche Knight ed il suo modo di vedere le cose".

Il disco. Knight ha fatto anche la sua apparizione nel nuovo disco di Kelis intitolato "Food". La cantante sostiene di aver amato questa sorta di collaborazione, la sua capacità di sorprenderla con frasi inaspettate. "Mi rendo conto che fa certe cose che mi fanno davvero divertire e spesso non riesco a capire come sia possibile, dove trovi certe cose. Ma poi ci sono delle persone che mi fanno notare che molti dei suoi atteggiamenti sono molto simili ai miei, e quindi capisco dove prenda certe espressioni". Anche se ancora molto piccolo, Knight sembra aver già compreso che i suoi genitori sono parte del mondo dello spettacolo, al punto da mostrare già qualche inclinazione: "Io cerco di incoraggiare le sue abilità musicali come per qualsiasi altra cosa. Mi piacerebbe che continuasse con la musica perché penso che sia una cosa fantastica, anche se poi farà altro nella vita".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su