15 Maggio 2014
La popstar emergente Rita Ora ha tenuto un concerto molto esclusivo nella capitale inglese nel corso del quale ha eseguito anche una cover di "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana
Il concerto. Rita Ora si è voluta concedere una serata molto diversa dalle altre. Martedì sera la bella cantante inglese di origine kosovara ha tenuto uno spettacolo per "pochi intimi" a Londra. La 23enne Rita Ora è salita sul palco per eseguire qualche brano tratto dal suo primo album "Ora", oltre al suo nuovo singolo "I will never let you down". E durante l'esibizione di "How we do party", la sua band si è lanciata anche in una versione di "Smells like teen spirit", storico pezzo dei Nirvana, su cui Rita Ora si è letteralmente scatenata, saltellando a destra e a sinistra sul palco, e chiedendo contemporaneamente al pubblico di fare lo stesso. La cantante ha anche scherzato su un piccolo problema che l'era capitato in fase di trucco, dove un po' dello sgargiante rossetto rosso fuoco le era finito sui denti ed anche sul volto. Prima di andare a pendere un fazzoletto per ripulirsi ha detto: "Ma è stato così per tutto il tempo? - rivolta ai fan presenti – Perché nessuno me lo ha detto?".
Il ringraziamento. Prima di suonare l'ultima canzone, che è stata proprio il suo ultimo singolo, Rita Ora ha voluto ringraziare i suoi fan per il sostegno che le hanno dato nel corso dell'evento e anche negli ultimi mesi. La cantante inglese è sembrata davvero in ottima forma e, prima di lasciare la sala, si è anche concessa una serie di "selfie" con i suoi fan. Una maniera piuttosto immediata per ringraziare i suoi ammiratori nella capitale britannica.