16 Maggio 2014
Si chiama "Un giorno in più" il primo estratto dall'album d'esordio di Michele Bravi che pubblicherà il 10 giugno un disco con molte collaborazioni eccellenti
Il primo singolo. Un nuovo singolo in uscita, un album pronto ad arrivare a giugno e una lunga serie di collaborazioni importanti come biglietto da visita. Michele Bravi cavalca l’onda del successo trovato col trionfo nella settima edizione di X Factor e annuncia importanti novità sui social circa il suo primo lavoro discografico, la cui pubblicazione è prevista per il 10 giugno. Il primo assaggio di quello che sarà il primo disco di Bravi s’intitola “Un giorno in più” e farà il suo debutto in radio e su iTunes domani. Si chiamerà invece “A passi piccoli” l’album di debutto di Michele Bravi, che esordirà con undici brani, tra cui i singoli “La vita e la felicità”, già cantato sul palco della finale del popolare talent show, e “Sotto una buona stella”, dei Tiromancino, colonna sonora dell'omonimo film di Carlo Verdone.
Le collaborazioni. E il lavoro di Michele Bravi ha avuto per l’occasione anche un tocco d’esperienza da parte di grandi voci della musica italiana come Tiziano Ferro (autore tra l’altro del brano “La vita e la felicità”), Luca Carboni e Giorgia, con la quale Michele ha condiviso il palco della finale di X Factor nell’emozionante duetto “Gocce di memoria”, uno dei momenti (se non il momento) più emozionanti dell’intera ultima edizione del talent show canoro. L’album “A passi piccoli”, sarà prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini.