Loading

Lily Allen e il placet di Kanye West a "Sheezus"

Il rapper statunitense Kanye West sembra aver gradito il titolo dell'ultimo album di Lily Allen, una sorta di omaggio-parodia del suo "Yeezus"

Il rapper statunitense Kanye West sembra aver gradito il titolo dell'ultimo album di Lily Allen, una sorta di omaggio-parodia del suo "Yeezus"

Kanye divertito. Lily Allen sembra aver superato la sua più grande paura degli ultimi tempi. La cantante londinese ha infatti deciso di intitolare il suo ultimo album "Sheezus", in una sorta di omaggio al disco pubblicato nel 2013 da Kanye West, "Yeezus". Ma la scelta l'aveva anche messa in difficoltà, visto che poteva anche essere interpretata come una forma di sfottò da parte del rapper, cosa che Lily Allen avrebbe voluto evitare. Paura che, però, ora sembrano svanite: Lily Allen, infatti, ha rivelato che Kanye West è rimasto colpito e divertito dalla scelta del titolo. Nessuna reazione negativa, dunque, anzi, Kanye West sembra aver preso il "tributo" per quello che è. Lily Allen ha incontrato Kanye West e la sua fidanzata Kim Kardashian al Met Gala di New York ed è stato proprio in quella occasione che ha scoperto il suo apprezzamento per "Sheezus". "Io sono sempre stata una grande fan di Kanye, quindi ero un po' intimidita ed impaurita – ha rivelato Lily Allen nel corso della sua apparizione al Today Show – Non ha ancora ascoltato il disco, visto che è uscito il giorno dopo il nostro incontro, ma ha pensato che il titolo fosse divertente. E Kim mi ha detto: ‘Sono io la vera Sheezus’".

La rinuncia. Lite evitata con Kanye West, dunque, per Lily Allen, che nei giorni scorsi ha anche dichiarato di aver rifiutato la possibilità di fare un cameo nella serie televisiva "Game of Thrones". La cantante avrebbe dovuto interpretare il ruolo della sorella di Theon Greyjoy, che nella popolare serie è di suo fratello Alfie Allen, ma ha deciso di dire no dopo aver scoperto che doveva anche girare delle scene che considerava troppo intime con il fratello.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.