Nicki Minaj ossessionata dai selfie

La rapper di "Starship" Nicki MInaj ha rivelato di soffrire di una vera e propria mania per i selfie: "Me ne scatto quasi 2mila prima di scegliere quello da postare in rete"

Nicki Minaj

22 Maggio 2014

La rapper di "Starship" Nicki MInaj ha rivelato di soffrire di una vera e propria mania per i selfie: "Me ne scatto quasi 2mila prima di scegliere quello da postare in rete"

L'ossessione. I selfie sono diventati la vera moda dei social network. Ed anche le star non fanno eccezione. Tra queste c'è Nicki Minaj, che ha rivelato di avere un rapporto quasi compulsivo con il suo smarthpone e di scattarsi oltre 2mila fotografie prima di scegliere quella giusta da postare sui social media. La rapper di "Starships" è stata una delle prime a lanciarsi in questa nuova moda e posta costantemente delle sue fotografie con labbra imbronciate o in atteggiamenti sexy. Ma ora ha anche rivelato che ogni immagine pubblicata è attentamente curata. "Mi faccio anche 2mila selfie prima di scegliere quello giusto da postare", ha confessato alla stazione radio statunitense Power 106. L'ultimo è arrivato proprio questa settimana e la ritrae nell'abito nero che Alexander McQueen le ha realizzato per la serata dei Billboard Music Awards.

L'altra ossessione. Nicki Minaj in questo momento è impegnata nella promozione del suo ultimo singolo, "Pills 'n Potions", pubblicaot mercoledì negli Stati Uniti. Il brano è estratto dal suo nuovo album, "The Pink Print", che la rapper ha dichiarato essere un omaggio al suo artista preferito, Jay Z, che nel 2001 aveva pubblicato "Blueprint". "Penso che tutti sappiano quanto io sia ossessionata da Jay Z. E' sempre stato il mio rapper preferito insieme a Lil’ Wayne. Ha fatto un lavoro incredibile nella creazione di ‘Blueprint’ ed è stato un'ispirazione per tutti i rapper maschi. Ho studiato a fondo quel disco, soprattutto per la capacità di Jay Z di diventare una sorta di guru. Io ho sempre voluto essere come lui, vorrei diventare una sorta di punto di riferimento per tutte le rapper. E sono convinta che il mio album possa diventare un classico ed un'ispirazione per molte rapper nel futuro". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su