26 Maggio 2014
Jordin Sparks, fidanzata di Jason Derulo, ha rivelato che, nonostante gli impegni, il cantante cerca di non stare mai troppo tempo lontano da lei
La coppia. Jason Derulo e Jordin Sparks cercano di non passare più di due settimane senza vedersi. Il 24enne cantante sta frequentando la bella Jordin da due anni e viaggia costantemente da un capo all’altro del mondo pur di mantenere solida la sua relazione. A rivelarlo è proprio Jordin Sparks nel corso di un'intervista rilasciata a Us Weekly: “Cerchiamo di non rimanere troppo tempo lontani, mai più di due settimane senza vederci. Appena riusciamo cerchiamo di volare l'uno dall'altro”. Ma nonostante entrambi si professino incredibilmente innamorati e nonostante Jason Derulo abbia recentemente scritto una canzone intitolata “Marry Me” proprio dedicata a lei, Jordin insiste nel sostenere che attualmente non ci sono piani riguardanti un prossimo matrimonio: “Abbiamo parlato di nozze in passato, ma posso dire che anche al momento siamo in un momento di grande serenità e che non vogliamo apportare novità al nostro rapporto”.
I momenti difficili. Jason Derulo e Jordin Sparks sono rimasti molto uniti anche nei momenti più difficili ed in particolare quando il cantante autore di “Talk Dirty” si è infortunato gravemente al collo, un paio di anni fa. Proprio in ricordo di quel momento e della forza del loro rapporto la coppia ha deciso di fare dei tatuaggi uguali: “Io e Jordan abbiamo lo stesso tatuaggio – ha dichiarato qualche tempo fa Jason Derulo – una scritta che dice ‘more than yesterday’ (‘più di ieri’, trad.)e che simboleggia il fatto che ci amiamo sempre di più”.