Katy Perry, elogi a Beyoncé "la bionica"

Beyoncé è stata incoronata "regina del pop" dalla collega Katy Perry: "Lei è la più grande stella al mondo, sembra bionica. Scommetto che non si ammala mai"

Katy Perry

27 Maggio 2014

Beyoncé è stata incoronata "regina del pop" dalla collega Katy Perry: "Lei è la più grande stella al mondo, sembra bionica. Scommetto che non si ammala mai"

Solo elogi e complimenti. Basta polemiche, basta dichiarazioni al veleno. Katy Perry sta vivendo un momento evidentemente sereno e pacifico della sua vita, visto che non perde occasione di elogiare le sue colleghe abbattendo così il pregiudizio dell’invidia tra popstar. Se prima era stata Madonna (con la quale a quanto pare ha realizzato un duetto) a entrare nei pensieri della popstar autrice di “Roar”, ora tocca a Beyoncé riscuotere i suoi complimenti. E Katy Perry usa parole chiare per definire l’energia che Beyonce Knowles Carter mette nel suo lavoro, definendo la collega come “bionica”. Per la 29enne californiana, la corsa al titolo simbolico di “regina del pop” conta poco: “E’ una cosa che mi imbarazza – ha spiegato Katy Perry in un’intervista alla rivista Time Out London - perché non mi sento così. Credo che Beyoncé sia la più grande stella del pop al mondo”. Nessuna invidia, dunque, per Katy Perry, nonostante il mondo dello spettacolo e della musica in particolare tenda sempre a mettere le popstar l’una contro l’altra. “Io lavoro sodo – ha continuato la californiana - ma un'icona come Beyoncé è praticamente bionica, quasi scommetto che non si ammala mai”.

Apertura verso i fan. Katy Perry, che al momento sta portando il suo “Prismatic World Tour” in Inghilterra, si è mostrata particolarmente aperta con i suoi fan anche riguardo al tema del recente divorzio da Russell Brand spiegando anche che nella vita come nel lavoro la sua dote migliore è quella di essere “trasparente”. “E’ la mia apertura alla vulnerabilità”, ha spiegato Katy Perry che, però, non si è concessa dichiarazioni sull’ancora fresca rottura con John Mayer.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su