105 FRIENDS
03 Giugno 2014
Come una vera diva, Mariah Carey non ha rinunciato a degli abiti davvero super glam né in metropolitana né al parco con i suoi bambini
Glamour. Mariah Carey aveva di recente divertito i suoi fan postando delle foto che la vedevano in metropolitana con uno splendido abito Versace. Ma ancora una volta nella giornata di ieri Mariah non ha fatto mancare il suo tocco glamour, anche a discapito della comodità, arrivando ad un parco di Manhattan con uno splendido abito bianco in compagnia dei suoi figli. La 45enne popstar, che secondo i media statunitensi possiede un patrimonio da 500 milioni di dollari, ha fatto girare la testa a tutti nel piccolo parco newyorchese con un vestito bianco dalla lunga coda e dei tacchi vertiginosi, indossato mentre spingeva i suoi piccoli Moroccan e Monroe, di tre anni, sull'altalena. "Nuovi amici, festa" ha scritto la cantante sui social network nella didascalia che accompagna la sua fotografia mentre stringe i bambini a sé.
Il precedente. Ma non è la prima volta che Mariah Carey mostra il suo top look in contesti anche abbastanza inusuali. Solo qualche giorno fa la cantante aveva deciso di prendere la subway newyorkese nonostante indossasse uno sgargiante abito azzurro di Versace, scarpe Sergio Rossi e i guanti color argento firmati Chanel: "Ho pensato che anche vestita così si può prendere la metropolitana – dice nel video postato su Vine – E' un po' come combattere la sporcizia con il luccichio delle paillettes. E' passato un po' di tempo da quando ho preso la metro l'ultima volta". Di sicuro New York non dimenticherà questa, di volta.