04 Giugno 2014
La relazione di J-Lo con Casper Smart sembra arrivata al capolinea dopo le indiscrezioni di un presunto tradimento da parte di lui
Problemi di coppia. Sarebbe ormai al capolinea la relazione di Jennifer Lopez con Casper Smart. Il fidanzato della cantante ed attrice, infatti, è oggetto di alcune voci di gossip secondo le quali avrebbe avuto una storia di sesso con un modello transessuale. Ma i problemi all'interno della coppia sembravano numerosi già da qualche tempo e precedono anche queste ultime indiscrezioni. “Ci sono problemi precedenti a queste voci”, ha rivelato una fonte alla rivista People. La coppia era in crisi già da lungo tempo e i gossip su Casper degli ultimi tempi potrebbero solo portare ad una velocizzazione nella fine della relazione tra lui e Jennifer Lopez. In questo momento la bella J-Lo è molto impegnata con i suoi obblighi professionali al punto da non aver avuto ancora il tempo di scrivere la parola fine alla relazione con il suo “toy boy”.
Le voci. “Ora è venuta a galla anche questa situazione riguardo Casper – rivela un'altra fonte – ma tecnicamente lui e J-Lo sono ancora insieme, anche se non si sa per quanto tempo ancora. Lei sta vivendo un periodo particolarmente impegnativo dal punto di vista professionale. Lei è spesso sulla East Coast, mentre lui a lavoro dall'altra parte del paese”. Jennifer Lopez è anche impegnata nel tentativo di organizzare un concerto gratuito nel Bronx, suo quartiere natale a New York. Un evento che si sta rivelando più complicato del previsto visto che alcuni residenti di un'area vicina al luogo del concerto hanno protestato per il caos che lo show porterà nelle strade.
Interviste