Mika, il nuovo album anticipato da un teaser

Si chiama "Boum Boum Boum" il primo singolo estratto dal nuovo album di Mika. Su Facebook un teaser del brano con una copertina tribale e colorata

La copertina del nuovo album di Mika

06 Giugno 2014

Si chiama "Boum Boum Boum" il primo singolo estratto dal nuovo album di Mika. Su Facebook un teaser del brano con una copertina tribale e colorata

Mika torna a cantare. Dopo averlo apprezzato in tv (a X Factor) e osannato dal vivo (a Napoli l’ultima esibizione per i 50 anni della Nutella), Mika torna a farsi semplicemente ascoltare nelle sue vesti di cantante con un nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo attesissimo album, annunciato dallo stesso artista di origini libanesi via Twitter. Ebbene, come promesso, Mika ha oggi aperto una porta sul suo nuovo lavoro, confermando per mercoledì prossimo l'uscita di un nuovo singolo, intitolato "Boum Boum Boum" che anticiperà il suo quarto album. Del nuovo lavoro discografico di Mika se n’era cominciato a parlare già da gennaio, quando al magazine Télé 7 Jours, il cantante spiegò di aver scritto quattro canzoni nella lingua di Molière per un progetto in gran parte destinato proprio al mercato francese. E per accontentare i più curiosi, Mika ha anche postato un brevissimo teaser, appena 14 secondi, di quello che sarà il primo brano a vedere la luce, mostrando anche una copertina con un'immagine tribale con un vulcano in background, alcune palme e una scogliera in cui è inciso il volto del cantante.
 
In Italia. Una cover che è completamente inserita nell'universo visivo di Mika, artista a tutto tondo, che in passato ha realizzato anche quadri e disegni ispirandosi a temi dell’infanzia. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per conoscere il primo estratto del nuovo album di inediti con Mika che sarà in Italia nell’autunno 2014 per prendere parte, per il secondo anno consecutivo, a X Factor in qualità di coach.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su