11 Giugno 2014
Torna sui suoi passi Jennifer Lopez, che aveva deciso di rinunciare a cantare alla cerimonia d'apertura dei Mondiali: sarà a San Paolo con Pitbull e Claudia Leitte
Ripensamento. Jennifer Lopez dovrebbe essere regolarmente sul palco alla cerimonia d'apertura dei Mondiali in Brasile che si apriranno domani sera. Prima della gara inaugurale della rassegna iridata tra i padroni di casa verdeoro e la Croazia, andrà infatti in scena la cerimonia d'apertura. A far parte dello spettacolo anche l'esibizione di quello che sarà l'inno ufficiale dell'evento: “We are One”, la canzone scritta da Jennifer Lopez insieme al rapper Pitbull e alla popstar brasiliana Claudia Leitte. La cantante newyorkese aveva annunciato qualche giorno fa la decisione di non prendere parte all'evento, ma stando a quanto riportato il sito RadarOnline, ora J-Lo sarebbe tornata sui suoi passi ed è in procinto di volare in Brasile, direzione San Paolo.
Cattiva pubblicità. La decisione di non cantare all'evento che verrà visto in diretta praticamente in tutto il mondo, sarebbe stata presa per problemi di natura economica. “Jennifer Lopez voleva che il comitato organizzatore dei Mondiali sostenesse ogni spesa che la riguardava, compresi aereo, albergo e spostamenti, sia per lei che per il suo staff. Ma evidentemente l'accordo non è stato raggiunto e lei ha deciso di rinunciare”. Ora però è arrivato il dietrofront, anche sotto la spinta della casa discografica di J-Lo, che proprio domani pubblicherà il suo album “A.K.A.”: “Jennifer Lopez ha capito che rinunciare ad una vetrina del genere poteva essere davvero controproducente e crearle un ingente danno di immagine. Ed anche la sua casa discografica potrebbe averla consigliata in questa direzione. Si tratta di un palcoscenico di scala mondiale e la pubblicità per il suo disco potrebbe essere enorme”.