Rebecca Ferguson vuole collaborare con Kanye West

La cantante di "I hope" Rebecca Ferguson ha rivelato di essere affascinata dal rapper statunitense Kanye West: "Lo vorrei come produttore del mio terzo album"

Rebecca Ferguson

12 Giugno 2014

La cantante di "I hope" Rebecca Ferguson ha rivelato di essere affascinata dal rapper statunitense Kanye West: "Lo vorrei come produttore del mio terzo album"

Il nuovo disco. Rebecca Ferguson ha individuato in Kanye West il collaboratore giusto per il suo nuovo disco. La cantante autrice di "I hope" trova geniale il rapper di "Yeezus" e sogna di poterlo avere come produttore del suo terzo album in studio.   "Sono pronta a registrare il mio prossimo disco - ha dichiarato Rebecca in un'intervista a Digital Spy -, credo che le sessioni in studio cominceranno ad agosto. Mi piacerebbe moltissimo che a lavorare come produttore ci fosse Kanye West, sono sempre stata affascinata dalla sua intelligenza e dal suo modo di pensare. So che è una persona che ha delle idee molto forti, ma credo che questo sia anche il suo punto di forza, secondo me è in grado di guardare e pensare al futuro. Quando ascolto della musica a volte mi annoio dopo un paio di minuti, invece voglio cercare qualcosa di differente".

Stile personale. Anche se la bella Rebecca vuole lavorare con Kanye West, non vuole perdere il suo stile personale, che la distingue da altre artiste del mondo del pop come Rita Ora, Beyoncé e Rihanna: "Sto cercando di sperimentare con la musica e lavorare su generi molto diversi. Ma ho capito che alla fine non posso allontanarmi troppo da quello che è sempre stato il mio stile. Ci sono molte artiste che fanno pop molto bene. Beyoncé è una di loro, ma anche Rihanna e Rita Ora e potrei continuare. Ma credo che bisogna sempre partire dal proprio stile, da che tipo di talento hai. Mi piace la musica dance, ma allo stesso tempo voglio fare un grande album pop. Ma deve essere il migliore possibile".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su