Psy prepara un altro tormentone: ad agosto esce "Daddy"

A distanza di pochi giorni dal rilascio di "Hangover" con Snoop Dogg, Psy annuncia l’uscita per agosto di un nuovo singolo intitolato "Daddy"

Psy

12 Giugno 2014

A distanza di pochi giorni dal rilascio di "Hangover" con Snoop Dogg, Psy annuncia l’uscita per agosto di un nuovo singolo intitolato "Daddy"

Tempo di tormentoni. Sarà un’altra estate dominata dai tormentoni generati dal re Mida del K-Pop, Psy? La domanda è legittima, visto che a distanza di pochi giorni dall’uscita di "Hangover", già si parla di un nuovo brano pronto a sbarcare nelle radio e sui dancefloor di mezzo mondo. In arrivo infatti c’è "Daddy", il secondo singolo tratto dal nuovo progetto discografico del rapper sudcoreano che, probabilmente, avrà ancora una volta gli ingredienti giusti per insediarsi nella testa degli appassionati di musica (e non, soprattutto). Il brano, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, verrà lanciato ufficialmente in agosto e farà da seguito alla già citata prima traccia presentata sul mercato e cantata in collaborazione con Snoop Dogg. Le due canzoni andranno entrambe a supportare l’Ep "Psy 6 (Six Rules), Part 2", oltre al nuovo album di Psy, che verrà rilasciato da Republic Records e Universal Music Group.
 
Libertà d’azione per Psy. Uno Psy dunque fecondo e molto produttivo dopo la pausa creativa che ha seguito l’impressionante successo planetario di "Gangnam Style", con il rapper sudcoreano che rispetta a pieno i dettami del K-Pop, in cui gli artisti sono soliti rilasciare i diversi singoli a tambur battente, uno dietro l’altro. E la casa discografica del rapper sembra supportarlo in tutto e per tutto, visto il successo ottenuto nel recente passato, con il presidente della YG, Yang Hyun Suk che ha spiegato tutta la sua fiducia nell’artista di "Hangover": "Psy è la persona che ha creato la sindrome del "Gangnam Style" in tutto il mondo. E' naturale che gli lasciamo fare quello che vuole... piuttosto che analizzare la formula "mega-virale" delle sue canzoni precedenti e cercare di riprodurla su altri artisti, puntiamo su di lui e gli facciamo fare quello che vuole". E la sensazione è che stia per arrivare un altro tormentone.
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su