13 Giugno 2014
Aspettando il live di Milano, i Motorhead annunciano l’uscita (il 29 luglio) della ristampa di "Aftershock" in edizione speciale, con l’aggiunta di un disco live
Buone notizie. I fan italiani dei Motorhead, che il 24 giugno potranno ascoltare la storica band nella data in programma all’Ippodromo di San Siro per il Milano City Sound, possono festeggiare sia per il miglioramento delle condizioni di salute di Lemmy Kilmister, leader del gruppo "hard&heavy" britannico formatosi a Londra nel 1975, sia per l’uscita di una ristampa d’eccezione accompagnata da un regalo speciale. Il 29 luglio, infatti, uscirà una nuova edizione dell'album "Aftershock", pubblicato nel 2013, che sarà rilanciato in versione speciale con un intero cd di materiale live come bonus. "Aftershock - tour edition" sarà il titolo della ristampa e il disco aggiuntivo avrà al suo interno incisioni dal vivo dei concerti tenuti dalla band nell’ultimo anno in giro per il mondo.
La produzione. La ristampa è stata prodotta e supervisionata da Cameron Webb, già produttore, tra l’altro, dell’album "Kiss of Death", pubblicato dai Motorhead nel 2006. Per promuovere l’uscita del nuovo disco sarà pubblicato anche un video per il brano "Lost woman blues". La clip è già pronta ed è stata girata dal vivo, al live The Warfield di San Francisco tenuto dalla band il 18 aprile di quest’anno. Un ritorno in grande stile, dunque, per il Motorhead, che adesso sperano che Lemmy Kilmister possa riprendersi del tutto per poter tornare ad incontrare i propri fan dal vivo, sui palchi di tutto il mondo.