Loading

Kasabian nel loro mese perfetto

Il chitarrista e compositore dei Kasabian Serge Pizzorno ha rivelato di attraversare il periodo migliore della sua vita con la band: "Il nuovo album, Glastonbury, i Mondiali: cosa volere di più?"

Il chitarrista e compositore dei Kasabian Serge Pizzorno ha rivelato di attraversare il periodo migliore della sua vita con la band: "Il nuovo album, Glastonbury, i Mondiali: cosa volere di più?"

Il successo. Il chitarrista dei Kasabian, Serge Pizzorno, ha rivelato di vivere il momento migliore della sua vita. Il musicista è al settimo cielo grazie al successo dell'ultimo album della band, “48:13”, che è in vetta delle classifiche nel Regno Unito, ma anche grazie al concerto di ritorno a casa, a Leicester, e per il ruolo di headliner della sua band nel Festival di Glastonbury, alla fine di questo mese: “Posso considerarlo come il miglior mese della mia vita. L'album è andato subito al primo posto delle classifiche, poi ci sarà il concerto a Leicester, ed ancora il ruolo di headliner a Glastonbury; senza dimenticare che in questo momento ci sono anche i Mondiali di calcio in Brasile. E' davvero un periodo fantastico. Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto. E' il nostro quinto album ed essere al numero uno già in questo momento, è qualcosa di impressionante. Le persone continuano a dirmi che il rock è morto, ma io non voglio crederci. Il nostro obiettivo è riuscire a contribuire al fatto che sempre più ragazzi decidano di imbracciare una chitarra ed inizino a suonare”.

I live. Serge Pizzorno ed i suoi compagni di band Tom Meighan, Chris Edwards e Ian Matthews suoneranno davanti ad un pubblico entusiasta, e tutto esaurito, nella loro città natale nel corso di questo weekend. La band ha già annunciato delle sorprese per i 35mila spettatori tra i quali ci saranno anche parenti ed amici: “Stiamo progettando qualcosa di super per questa occasione, vorrei rivelarlo, ma non posso rovinare la sorpresa ai nostri fan. In città non si parla d'altro che del concerto. Per noi riuscire a portare un evento del genere nella nostra città è una grande soddisfazione”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.