Katy Perry: "Io, icona del sogno americano"

In un'intervista a Good Morning America, Katy Perry si descrive come l'esempio del sogno americano: "Il mio successo è venuto fuori dal nulla"

Katy Perry

17 Giugno 2014

In un'intervista a Good Morning America, Katy Perry si descrive come l'esempio del sogno americano: "Il mio successo è venuto fuori dal nulla"

Autostima ai massimi. Con alle spalle un successo di dimensioni planetarie, di sicuro non ci sono problemi di autostima per Katy Perry che, oltre a portare in giro per il mondo il suo “Prismatic World Tour”, si concede alcune pause per la solidarietà e qualche ospitata televisiva per aggiornare i suoi fan sul suo lavoro e sui pensieri di una popstar. Pensieri che, nell’intervista concessa allo show tv “Good Morning America”, emergono portando con sé tutto l’orgoglio della giovane californiana stella della musica pop. A “Good Morning America” Katy Perry ha ricordato di essersi fatta da sola, essendo nata in una famiglia normale che ha addirittura ostacolato inizialmente la sua carriera nel mondo della musica. “Sono una ragazza americana che aveva un sogno e lo ha realizzato venendo dal nulla: questo è davvero il sogno americano. Sono felice di esserne l’esempio e, auspicabilmente, ispirare altre persone”, ha detto la popstar.

La solidarietà. Nei giorni scorsi poi Katy Perry ha anche sposato la campagna a sostegno dell’educazione “Make Roar Happen”, che prende il nome proprio dal primo fortunatissimo singolo dell’album “Prism”. Katy Perry, collaborando con la catena di centri commerciali Staples Inc, ha legato il suo tour alla raccolta fondi attiva su DonorsChoose.org, dove ognuno può finanziare progetti scolastici con donazioni. “Credo davvero che il sapere è potere, soprattutto per le donne. Mi sento come se la nostra educazione ci rendesse più sicuri”, ha spiegato la cantante.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su