Ed Sheeran carica l'attesa per il ritorno di Hilary Duff
Il nuovo disco di Hilary Duff sta per uscire e, nell'attesa, Ed Sheeran presenta il lavoro della collega a cui ha partecipato come collaboratore: "E' un album sorprendente"
Il nuovo disco di Hilary Duff sta per uscire e, nell'attesa, Ed Sheeran presenta il lavoro della collega a cui ha partecipato come collaboratore: "E' un album sorprendente"
La presentazione. “Lei è stata assente per tanto tempo, si è dedicata alla vita di famiglia ed ora i suoi fan si aspettano qualcosa di nuovo. Penso che il nuovo materiale li sorprenderà, non è ciò che si aspettano”. E’ con queste parole che Ed Sheeran definisce il nuovo lavoro discografico della collega americana Hilary Duff. “Ovviamente – ha proseguito Ed Sheeran - lei viene dal mondo pop e da ‘Lizzie McGuire’ (serie tv della Disney nella quale la Duff recitava, ndr) ma ora è cresciuta molto quindi si avvicina di più al genere adult alternative”.Dopo aver collaborato con la cantante, assente dalla scena musicale ormai da diverso tempo, Ed Sheeran ha caricato l’attesa dei fan verso il comeback definitivo di Hilary Duff, ormai in procinto di pubblicare il disco che segue “Dignity”, l’ultimo album pubblicato dall’artista nel 2007. Della collaborazione tra i due cantanti se ne parla da maggio, quando Hilary Duff ed Ed Sheeran furono ritratti insieme in studio di registrazione, a lavoro sul nuovo disco dell’ex stellina Disney.
Ed Sheeran al lavoro. Del nuovo album di Hilary Duff per ora non si sa molto, ma è certo che la cantante sta lavorando anche con il produttore Billy Mann, che per lei ha avuto solo un semplice ma fondamentale consiglio, “Sii te stessa”, come rivelato dalla stessa Duff in un’intervista a Billboard. Quanto a Ed Sheeran invece, dopo aver collaborato con gli amici degli One Direction, aspetta di conoscere l’esito della sua nuova partnership con la Duff per confermarsi un produttore e un autore di successo oltre che un cantante ormai di livello internazionale.