Lily Allen preferisce Glastonbury al Natale
La cantante londinese Lily Allen sembra entusiasta all'idea di esibirsi al festival di Glastonbury in programma nel prossimo week end: "E' meglio del Natale"
La cantante londinese Lily Allen sembra entusiasta all'idea di esibirsi al festival di Glastonbury in programma nel prossimo week end: "E' meglio del Natale"
Meglio del Natale. Se fosse possibile raddoppiare il festival di Glastonbury, sostituendo il Natale con un secondo appuntamento musicale in inverno, Lily Allen non ci penserebbe su due volte. La cantante londinaese ha un appuntamento fisso con l'annuale festival di musica pop e rock e ha dichiarato di aver partecipato all'evento praticamente ogni anno della sua vita, prima da spettatrice e poi da musicista. Negli ultimi tempi ha vissuto il festival da un altro punto di vista, quello del palco, e quest'anno salirà sul main stage per la quarta volta a soli 29 anni: “Per me è un appuntamento fisso ed irrinunciabile, un momento unico. Ce l'ho nel sangue, visto che la prima volta che ci sono andata avevo solo sei settimane. Quindi sì, scambierei volentieri il Natale per Glastonbury”, ha rivelato Lily Allen nel corso di un’intervista radiofonica. “Solo una volta non ci sono andata, ma per il resto non sono mai mancata”.
Momento speciale. Lily Allen è inserita nello stesso tabellone insieme agli Arcade Fire, Dolly Parton e Metallica sullo stage principale, quello definito Pyramid. E proprio quello spazio occupa un ruolo speciale nel cuore di Lily Allen, che lì ha iniziato la storia d'amore con quello che poi è diventato suo marito, Sam Cooper: “Ho sempre e solo suonato al Pyramid Stage ed ho una storia bellissima con quel posto, visto che l'ultima volta che ho suonato lì è cominciata la mia storia d'amore con mio marito. Ora sono cinque anni che stiamo insieme ed abbiamo anche due splendidi bambini”, ha ricordato Lily Allen, provando così anche a smentire alcune voci che sostenevano che il suo matrimonio fosse in cattive acque.