Norah Jones torna a comporre per il cinema

La talentuosa cantante Norah Jones ha composto un brano intitolato "It was the last thing on your mind" per la colonna sonora della commedia romantica "They come together"

Norah Jones

25 Giugno 2014

La talentuosa cantante Norah Jones ha composto un brano intitolato "It was the last thing on your mind" per la colonna sonora della commedia romantica "They come together"

Il ritorno. Norah Jones è tornata a collaborare con il mondo del cinema realizzando un brano per la colonna sonora della commedia romantica “They come together”, in uscita venerdì nei cinema americani ed anche su internet e che vede la presenza di due star della televisione come Paul Rudd ed Amy Poehler. I due attori attraversano i classici cliché della commedia romantica affrontati però con un pizzico di ironia, ed alcune delle loro scene sono state anche inserite nel video musicale di “It was the last thing on your mind”, il brano che Norah Jones ha scritto per il film.

Il brano. Il brano principe della colonna sonora è stato pubblicato nella giornata di ieri dalla Lionsgate Record, oltre alla canzone di Norah Jones, la soundtrack vede anche la presenza di canzoni originali del cantante e compositore Craig Wedren e di Amy Miles. Per Norah Jones “It was the last thing on your mind” rappresenta un ritorno al mondo del cinema, visto che la cantante in passato aveva contribuito con la sua musica e le sue canzoni anche ad altre pellicole come “Ted”, “The Princess Diaries 2: Royal Engagement” e “Un bacio romantico”. In questo momento Norah Jones è impegnata anche nel lancio di un suo nuovo progetto, Puss n Boots, band nella quale l’artista canta con Sasha Dobson e Catherine Popper  e che pubblicherà il suo album di debutto “No fools, no fun” il prossimo 15 luglio. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su