David Guetta si propone a Miley Cyrus

David Guetta, alle prese con la realizzazione del suo secondo album di inediti, dichiara di avere un brano che calzerebbe a pennello a Miley Cyrus.

David Guetta

27 Giugno 2014

David Guetta, alle prese con la realizzazione del suo secondo album di inediti, dichiara di avere un brano che calzerebbe a pennello a Miley Cyrus.

Canzone su misura. Ha creato un brano ispirandosi a Miley Cyrus e ora, David Guetta, si candida ad offrire la sua creazione alla popstar più irriverente dello scenario musicale. “Oh mio Dio, abbiamo creato una canzone che sarebbe perfetta per lei – ha confermato  il dj e produttore francese intento a lavorare al suo secondo album di inediti -. In realtà l’abbiamo creata 2 anni fa, e fin dal primo momento ci è sembrato che lei fosse l’unica in grado di interpretarla in maniera perfetta”.Un David Guetta dunque in formato sartoriale, in grado di creare melodie e ritmi su misura per ogni interprete, anche se la ragazza terribile di “Wrecking Ball” non si è ancora espressa sul lavoro del producer francese.

Featuring possibile. Miley Cyrus infatti sembra essersi ultimamente allontanata dalle sonorità electropop di “Can’t Be Tamed” e una collaborazione con David Guetta sembra quanto mai lontana, nonostante sia lo stesso dj a ribadire che la traccia, inserita nel suo prossimo disco, “sarebbe davvero perfetta per lei”. In un’intervista del produttore francese concessa alla radio inglese Capital FM poco prima della sua performance al Summertime Ball 2014, David Guetta si è detto quasi sicuro della collaborazione spiegando che il brano “È talmente giusto per lei che mi chiedo chi gliela potrebbe togliere?”. Staremo a vedere e di sicuro Miley Cyrus non farà mancare il suo punto di vista sull’operazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su