Jennifer Lopez elogia Iggy Azalea

Jennifer Lopez definisce stupenda la collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea per la traccia "Acting Like That": "È in un momento fantastico"

Jennifer Lopez

07 Luglio 2014

Jennifer Lopez definisce stupenda la collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea per la traccia "Acting Like That": "È in un momento fantastico"

La collaborazione. Jennifer Lopez ha rivelato di essersi divertita a collaborare con Iggy Azalea per il suo nuovo album. La rapper australiana ha lavorato insieme alla cantante newyorkese per un brano intitolato “Acting Like That”, inserito nel nuovo album di J.Lo “A.K.A.”. Secondo Jennifer Lopez, l'esperienza è stata meravigliosa e Iggy Azalea si è rivelata la persona giusta: “Lavorare con Iggy è stato fantastico anche perché lei in questo momento sta vivendo un periodo fantastico, visto che la sua canzone (“Fancy”, ndr) è al numero 1, una cosa incredibile – ha rivelato nel corso di un'intervista al tabloid inglese Sun –. Non avrei mai immaginato tutto quello che sarebbe successo quando le ho chiesto di lavorare con me per questo disco. Credo che sia stata una cosa davvero bella ed importante”.

Lunga carriera. Anche Iggy Azalea ha apprezzato il fatto di poter lavorare con Jennifer Lopez, visto che ha rivelato di essere una grande fan di J.Lo sin dall’adolescenza, quando cantava le sue canzoni in cameretta. Un complimento per Jennifer, che ha ammesso di dimenticare spesso quanto sia stato duraturo il suo successo: “E' una cosa pazzesca, a volte penso che la mia carriera sia solo agli inizi, invece ormai sono nel giro da moltissimo tempo. Te ne rendi conto quando queste ragazze vengono da te e ti dicono che ti ascoltavano anche da piccole. Credo sia qualcosa che inorgoglisce e mi dà l'ispirazione per continuare ad andare avanti, senza pensare alle cattiverie che si dicono su di me su siti e giornali”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su