One Direction, Zayn Malik a scuola da Naughty Boy
Il cantante degli One Direction Zan Malik sta lavorando insieme al rapper Naughty Boy per migliorare le sue capacità compositive
La rivelazione. Naughty Boy sta aiutando Zayn Malik a diventare “un grande cantautore”. Il rapper autore di “La La La” ha rivelato di aver lavorato gomito a gomito con il cantante degli One Direction in studio di registrazione e di aver aiutato Zayn Malik a migliorare le sue capacità di songwriter, scrivendo con lui delle nuove tracce per il prossimo album della boy band inglese. La rivelazione è arrivata nel corso di un'intervista che Naughty Boy ha concesso alla radio Capital FM: “Sto cercando di incoraggiare Zayn Malik a diventare un grande cantautore. Abbiamo fatto già qualcosa che in futuro potrebbe diventare un singolo degli One Direction. Io ed Emeli Sandè abbiamo scritto delle cose ed anche Zayn ha collaborato alla stesura. E' un pezzo che ha il suono degli 1D, ma anche qualcosa di nuovo, come una naturale evoluzione. Credo che in questo momento tutti i ragazzi degli One Direction stiano sviluppando maggiormente le loro personalità”.
Il futuro. Zayn Malik non è l'unico membro della band che sta lavorando anche in altre direzioni. Già nei mesi scorsi, il suo compagno di band Harry Styles aveva cominciato a farsi le ossa scrivendo sia brani per gli One Direction che per altri artisti. In particolare modo Harry ha scritto un brano che comparirà nel prossimo album di Ariana Grande: “Ero in studio di registrazione con altri autori – ha rivelato la cantante statunitense– e loro hanno chiesto ad Harry se volesse scrivere qualcosa per me. Lui ha subito accettato ed ha scritto una canzone davvero bella. Credo che Harry Styles sia molto talentuoso”.