Alessandra Amoroso, live speciale alle nozze della sorella

Ha cantato l'Ave Maria e partecipato in maniera commossa Alessandra Amoroso al matrimonio della sorella nel suo Salento

Alessandra Amoroso

16 Luglio 2014

Ha cantato l'Ave Maria e partecipato in maniera commossa Alessandra Amoroso al matrimonio della sorella nel suo Salento

Sul palco. In programma c’è una lunga estate di concerti, inaugurata a maggio dai live di Rimini e Verona, ma prima di riprendere, Alessandra Amoroso, si è regalata una performance strappalacrime riservata a pochi intimi. Con un lungo ed elegante abito arancione, infatti, la cantante si è presentata al matrimonio della sorella Francesca come testimone di nozze e in questa circostanza, superata la commozione, ha emozionato i presenti alla cerimonia eseguendo l'Ave Maria.

Live speciale. Così, mentre sul profilo ufficiale Facebook dell’artista compare un “save the date” che ricorda l’imminente ripresa dell’“Amore Puro Tour” (il 17 luglio a Caserta), sono le immagini catturate da uno smartphone a fare il giro del web. Nel video, già molto condiviso, si vede (e si sente soprattutto) Alessandra Amoroso mentre esegue il pezzo tra gli invitati, accompagnata dal coro della chiesa di Santa Maria della Porta, nella sua Lecce.

Nozze e rotture. Insomma, dopo la rottura del suo fidanzamento, per Alessandra Amoroso c’è stato un matrimonio vissuto con grande partecipazione all’interno di un luogo significativo per la salentina che proprio nella chiesa delle nozze ha cominciato a cantare. Nozze di cui si parlava, anche per lei, fino a pochissimo tempo fa, prima che deragliasse la sua storia con Luca De Salvatore. Dei motivi della rottura, dopo quattro anni di amore, ne ha parlato proprio la sorella: “Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su