Cheryl Cole, dopo il matrimonio a lezione di francese
La cantante di "Crazy Stupid Love" ha sposato in gran segreto Jean Bernard Fernandez-Versini e potrebbe anche prendere il suo cognome
Lezioni di francese. Cheryl Cole sta prendendo lezioni di francese. La cantante di “Crazy Stupid Love” ha sposato Jean Bernard Fernandez-Versini con una cerimonia in gran segreto la scorsa settimana dopo una relazione di soli pochi mesi ed ora pare stia facendo ogni sforzo per imparare la lingua madre del suo nuovo compagno di vita. Una fonte ha rivelato al Daily Mirror: “Jean Bernard ha studiato all'università negli Stati Uniti, a New York, e quindi parla un inglese perfetto. Non c'è nessuna fretta per Cheryl di imparare il francese, ma è una lingua che ama ed ha deciso di prendere lezioni”. Solo lo scorso mese Fernandez Versini aveva rivelato che stava insegnando qualche frase in francese a Cheryl: “Il mio inglese è decisamente migliore del suo francese ma le sto cominciando ad insegnare qualche parola, anzi per la verità qualche parolaccia. Lei in cambio mi insegna un po' di Geordie (slang di Newcastle)”.
Cambio nome. Ma all'orizzonte per Cheryl Cole più che una nuova lingua ci potrebbe essere un nuovo nome. La cantante potrebbe decidere di prendere il cognome del nuovo marito ma solo per la sua vita personale e non quella professionale: “Cheryl è una persona molto tradizione e sta valutando l'idea di prendere il cognome Fernandez-Versini. Ha mantenuto il nome Cole dopo il divorzio con il calciatore Ashley (ora alla Roma, ndr) ma sente che ora la situazione è un po' diversa. Ed in futuro potrebbe anche decidere di utilizzare solo Cheryl come nome d'arte”.