Justin Bieber e Miley Cyrus, gli "haters" distruggono i dischi

Singolare iniziativa di una squadra di baseball americana: ingresso a 1 dollaro in cambio di un disco di Miley Cyrus o Justin Bieber da distruggere

Miley Cyrus

21 Luglio 2014

Singolare iniziativa di una squadra di baseball americana: ingresso a 1 dollaro in cambio di un disco di Miley Cyrus o Justin Bieber da distruggere

Chiamata alle armi. Detrattori di Miley Cyrus e Justin Bieber unitevi! Chissà se la campagna condotta dal team di baseball dei Charleston RiverDogs si basava su un claim del genere, ma quel che è certo è che in occasione dell’ultimo match della squadra di seconda divisione americana, l’evento più rilevante è stato il “Disco Demolition” che ha unito tutti gli “haters” delle due popstar più in vista dello scenario musicale.

Dischi distrutti. Come riporta il Los Angeles Times, infatti, nella gara disputata nella notte tra il 19 e il 20 luglio, il team dei Charleston RiverDogs aveva previsto uno speciale sconto a tutti i “non fan” di Justin Bieber e di Miley Cyrus. Per avere la possibilità di accedere alla partita pagando il biglietto d’ingresso soltanto un dollaro, era necessario presentarsi con almeno un pezzo della discografia di Justin Bieber e/o di Miley Cyrus, che sarebbe poi prontamente stato distrutto.

“Haters” in campo. Un’opportunità imperdibile per gli oppositori, definiti appunto “haters”, delle due popstar che, al termine del match contro gli Augusta Green Jackets, hanno potuto godere nel vedere i dischi raccolti demoliti attraverso colpi decisi e violenti con le mazze di gioco. L’iniziativa è probabilmente ispirata alla “Disco demolition night” che i Chicago White Sox proposero nel 1979 quando fu letteralmente demolita tanta musica incisa su dischi di vinile. Stavolta però la trovata promozionale, pur avendo ben altri scopi, non è passata inosservata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su