21 Luglio 2014
In un post su Instagram Liam Payne ha parlato di nuove sonorità in arrivo per gli One Direction. Un cambio di rotta che potrebbe spiazzare i fan
Nuovi sentieri musicali. Svolta inattesa per gli One Direction? Sembrerebbe proprio di sì dopo le affermazioni di Liam Payne che ha parlato di sonorità dance presenti nel prossimo album. Dichiarazioni che hanno fatto scattare una ridda di voci intorno al seguito del fortunatissimo “Midnight Memories”. Certo questo non significa che la boy-band più amata del globo abbia deciso all’improvviso di abbandonare quel sound orecchiabile e accattivante che ha conquistato i cuori di milioni di teenagers nel mondo. Ma almeno a sentire il buon Liam gli One Direction sarebbero orientati a sperimentare nuovi percorsi musicali a testimonianza di un’evoluzione artistica che ne attesterebbe la maturità come band.
Attese novità. Stanchi di essere etichettati come band per ragazzine scatenate, gli One Direction hanno deciso di cambiare rotta. A pochi mesi dalla release del prossimo album potrebbe esserci qualche piacevole sorpresa nella tracklist come ha annunciato Liam Payne su Instagram. Solito selfie da figo per mandare in visibilio le fan accompagnato da un messaggio che è tutto un programma: “Sto andando a letto. Sono stato in studio di registrazione e sto preparando un gran pezzo per voi, ragazzi, per chi ama la musica dance. Presto arriveranno nuove info”. Insomma, non resta che attendere quali novità ci saranno per Harry Styles e compagni e soprattutto vedere come reagiranno le fan a questa svolta dance.