Beyoncé svela le sue "50 sfumature di grigio"

Con un teaser di 15 secondi sul suo profilo Instagram, Beyoncé brucia sul tempo l'uscita del trailer sull'attesissimo film tratto dal libro di E.L. James

Beyoncé

21 Luglio 2014

Con un teaser di 15 secondi sul suo profilo Instagram, Beyoncé brucia sul tempo l'uscita del trailer sull'attesissimo film tratto dal libro di E.L. James

Anteprima in tutti i sensi. Brucia il countdown verso l’uscita del trailer di “50 sfumature di grigio” ma, nello stesso tempo, Beyoncé è capace di infiammare i fan e generare nuova curiosità su un progetto destinato a far discutere. La superstar texana infatti ha beffato sul tempo la produzione del film tratto dal best seller letterario e anticipa, con un teaser, la sua collaborazione per la colonna sonora dell’attesissima pellicola.

Il teaser online. Queen B., si sa, ama fare sorprese e, con una mossa del tutto inattesa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram 15 preziosissimi secondi di quella che sarà l’anteprima del film nel quale Beyoncé sarà presente con almeno due brani: “Haunted” e una versione speciale di “Crazy in Love”. La rivelazione, com’era facile immaginare, ha scatenato una tempesta di commenti e, in poche ore, circa 300mila persone hanno scritto sul profilo della cantante.

La colonna sonora. L’adattamento cinematografico del best seller internazionale, la cui versione integrale del trailer è stata annunciata per il 24 luglio, si intitolerà “50 Shades of Grey”, ed è atteso per il 13 febbraio 2015, con tutta l’attesa che freme intorno al libro di E.L. James che narra le avventure erotico-sentimentali di Anastasia Steele e Christian Grey, che, come annunciato, saranno accompagnate sullo schermo dai brani di Beyoncé. La “soffiata” dell’artista però è bastata solo per un accenno alle atmosfere sensuali della pellicola che avrà nel cast Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su