Loading

Hilary Duff, "Chasing The Sun" segna il rientro

L'attesa è finita per Hilary Duff che tornerà in scena con il singolo "Chasing The Sun" scritto in collaborazione con Ed Sheeran

L'attesa è finita per Hilary Duff che tornerà in scena con il singolo "Chasing The Sun" scritto in collaborazione con Ed Sheeran

Ritorno in scena. Dopo una lunga attesa il momento del come back di Hilary Duff è finalmente giunto e per tornare a sentire la voce della splendida cantante texana non resta che avere ancora qualche giorno di pazienza. Sarà infatti il brano intitolato “Chasing The Sun” che tenterà di riportare l’artista agli antichi splendori e la canzone sarà presentata in via ufficiale il 24 luglio al Marquee, un nightclub di New York City. Al momento non si conosce ancora la data del rilascio del singolo, ma la notizia ormai confermata è che il brano che anticiperà il nuovo disco è frutto di una collaborazione con Ed Sheeran.
 
Con Ed Sheeran.
E proprio Ed Sheeran aveva di recente confermato il lavoro in tandem con Hilary Duff con il giovane cantautore britannico che aveva lasciato intuire una sintonia forte con la collega, lasciando intendere che più di un brano del nuovo progetto discografico della Duff avrebbe potuto portare la sua firma. Proprio Sheeran recentemente aveva infatti esaltato la crescita artistica di Hilary Duff spiegando che “la sua musica, dalle origini pop, ha adesso un suono acustico più adulto. E’ stata via per così tanto tempo per concentrarsi sulla vita familiare da rendere i suoi fan in trepidante attesa del suo ritorno”.
 
Nuovi titoli.
E l’attesa è ormai finita con “Chasing The Sun” che arriverà a circa 7 anni dalla pubblicazione del suo “Best Of”. Hilary Duff ha inoltre confermato i titoli di 3 canzoni che verranno incluse nel suo quinto studio album. Si tratta di “Feel Alive (Summer Heat)”, “If I Fall” e “17”, tutte frutto di collaborazioni con altri co-autori.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.