28 Luglio 2014
La rapper comparirà in un episodio della serie animata trasmessa da Cartoon Network. Nicki Minaj impersonerà Sugilite, un personaggio descritto come "un po' instabile"
Versione animata. Nicki Minaj non smette mai di stupire. La provocante rapper statunitense stavolta si lancia nel mondo dell’animazione e presta curve, voce e personalità per un episodio di “Steven Universe”, una serie di Cartoon Network che andrà in sul piccolo schermo il prossimo 21 agosto sull’emittente dedicata ad un pubblico in prevalenza “teen”. Come riportato da Tv Guide Magazine, Nicki sarà protagonista dell’episodio “Coach Steven” che è stato trasmesso in anteprima al Comic-Con di San Diego sabato scorso riscuotendo anche un discreto successo. Nell’anteprima la rapper interpreta Sugilite, un personaggio dotato di una forza mostruosa e nato dalla fusione di Garnet e Amethyst, due personaggi della serie.
Personaggio disegnato su di lei. Quando Garnet e Amethyst decidono di unire le forze e fondersi convocano Sugilite dai poteri immensi, ma definita un “poco instabile” e quindi da trattare con estrema cautela. Insomma, un personaggio su misura per l’esplosiva Nicki che potrà mettere per una volta i suoi immensi superpoteri al servizio dell’umanità. Divertita la rapper che si è detta entusiasta dell’esperienza e che nella clip utilizza frasi come “Avevo dimenticato come potesse essere bello sentirsi come me”. Non nuova ad incursioni nel mondo dell’animazione, Nicki aveva già prestato la sua voce nell’ultimo “Era Glaciale” e impersonato se stessa in un irriverente episodio di “The Cleveland Show”.