Snoop Dogg, passione calze. Ecco la linea Happy Socks

Il rapper presenta con un teaser la sua nuova incursione nel mondo della moda. A novembre uscirà la linea, da lui dipinta, di calzini Happy Socks

Snoop Dogg

30 Luglio 2014

Il rapper presenta con un teaser la sua nuova incursione nel mondo della moda. A novembre uscirà la linea, da lui dipinta, di calzini Happy Socks

Il personaggio. Ha uno stile inconfondibile, un carisma da supereroe e un seguito di fan praticamente in ogni angolo del mondo. Ed è anche per questo che Snoop Dogg viene scelto e apprezzato in più campi, dal cinema all’abbigliamento, per prestare il suo volto a campagne o prodotti artistici. Per questo motivo non deve stupire che anche il mondo della moda sfrutti la collaborazione del rapper, che di linea ne ha una propria, la “The Rich and infamous clothing line”, ma che si presta a istrioniche variazioni sul tema.
 
Calzini ad arte. La prossima incursione nel fashion di Snoop Dogg ha infatti a che fare con il marchio svedese di calze, Happy Socks, per il quale il cantante e produttore discografico, ha realizzato una “capsule collection” in edizione limitata che sarà svelata nella prima metà di novembre. Curiosi di saperne di più? Niente panico, ci pensa lo stesso Snoop da Long Beach, all’anagrafe Calvin Cordozar Broadus Jr., a svelare il backstage creativo con un teaser che racconta il dietro le quinte dell’idea.
 
Il teaser. Così, Snoop Dogg, si mostra al lavoro per “The Art of Inspiration”, questo il nome del progetto, alle prese con colori e pennelli che daranno vita alle trame dei calzini da indossare per occasioni speciali. E, dal resto, lo spiega lo stesso Snoop Dogg parlando della collaborazione con Happy Socks: “Per tanti anni ho sempre voluto dipingere e ho esplorato il mestiere da dietro le quinte. Trovo che la pittura mi permetta di esplorare certe emozioni che non sono mai stato in grado di esprimere attraverso la mia musica”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su