J-Ax estate al lavoro sul nuovo album
Il rapper ha annunciato il prossimo disco per l'inizio del 2015. Probabile una nuova collaborazione tra J-Ax e Fedez dopo il successo di "Sembra Semplice"
Partnership consolidata. Qualcosa bolle in pentola tra J-Ax e Fedez. I due fanno finta di niente e depistano i rumors ma gli indizi convergono tutti nella stessa direzione. Una nuova collaborazione all’orizzonte dopo il duetto di “Sembra Semplice” contenuto nell’ultimo best-seller di Fedez “Brainwash – L’arte di accontentare”. Al momento i due rapper, che sono anche soci fondatori della label Newtopia, preferiscono glissare sull’argomento ma le notizie che provengono dallo studio di J-Ax sembrano far propendere per un nuovo esplosivo brano tra i due. Del resto lo stesso Fedez si è divertito ad alimentare le voci disseminando indizi in rete postando una foto con J-Ax dove dice “In studio col socio”.
Nessuna voglia di tornare in tv. Intanto si prospetta un’estate di duro lavoro per J-Ax impegnato in studio nella registrazione del suo nuovo progetto discografico. Dismessi i panni del coach di “The Voice”, esperienza che non si dice entusiasta di ripetere nonostante la vittoria della sua pupilla suor Cristina Scuccia, il cantante di “Solo per te” si è buttato anima e corpo sul suo prossimo album atteso per l’inizio del 2015. Ospite di un programma radiofonico J-Ax ha parlato a ruota libera delle prossime canzoni affermando di voler esplorare nuove sonorità e ritmi, ma non facendo nessun accenno al suo ritorno come giudice del talent che gli ha dato una grande visibilità.