04 Agosto 2014
Rimbombano in rete le voci di una nuova crisi per la coppia composta da Beyoncé e Jay-Z. Malumori che rischiano di far saltare il tour "On the run"
Ancora crisi? Piove sul bagnato e per Beyoncé e Jay-Z è tempo di ritornare sulle copertine dei giornali scandalistici con la storia d’amore tra il tycoon dell’hip-hop e la ex Destiny’s Child che torna a vivere aria di crisi. E stavolta le ricadute potrebbero essere gravissime, con il tour congiunto della coppia più chiacchierata del music-biz che rischia di terminare prima del previsto. Sul web e nei tabloid di gossip rimbombano le voci di una coppia sull’orlo di una crisi di nervi, con la signora Knowles-Carter che addirittura starebbe alloggiando in un hotel diverso dal marito durante le tappe del loro "On the Run Tour". Il quotidiano inglese Telegraph si spinge anche a prevedere la fine degli show prima della chiusura parigina il 13 settembre.
Tour a rischio. Per Beyoncé e Jay-Z che, secondo i media, si sarebbero già separati molte più volte di quanti "buongiorno" si siano detti, sarebbe imminente una riunione legale a San Francisco per cercare di calmare le acque fino alla fine della tournée. Visti i numeri pazzeschi ci sarebbero anche evidenti interessi economici in ballo visto che solo l’esclusiva per la messa in onda della HBO vale circa 100 milioni di dollari. Tanti soldi che HollywoodLife.com dichiara l’esistenza di un patto segreto tra Beyonce e Jay-Z per preservare Blue Ivy e anche il ricchissimo capitale di cui le due stelle sono dotate. Per la cronaca, come raccontato in molti rumors del passato, ancora una volta Jay-Z avrebbe tradito la bella Beyoncé, con la cotta per Rihanna del re del rap che torna d’attualità. Che sia ancora una volta una bufala?