04 Agosto 2014
Dopo la performance epocale all’MTV Unplugged la coppia Madonna-Miley Cyrus starebbe per rilasciare un duetto intitolato "Rebel heart"
Regine del pop. In rete si scambiano corrispondenze di amorosi sensi, dal vivo sembra che facciamo di più e meglio visto che il legame artistico e personale tra Madonna e Miley Cyrus sembra aver portato a qualcosa di molto interessante sul piano musicale. Le strade artistiche delle due popstar infatti si sarebbero incrociate di nuovo dopo l’epocale performance allo speciale Unplugged di MTV dove le due stelle duettarono sul palco unendo due generazioni nel medley di "Don’t tell me" e "We can’t stop". Da quel momento Miley Cyrus fu anche nominata "curatrice speciale" del progetto online "Art for feedom" di Lady Ciccone e la storia sembra proprio che non sia finita qui.
Il duetto. Le popstar, infatti, negli scorsi giorni avrebbero inciso insieme un duetto per il brano "Rebel heart" e, sebbene la notizia sia ufficiosa e non ancora confermata, ci sarebbe più di un motivo per suggestionarsi visto come le due comunicano sui social. E’ toccato a Madonna aprire le danze pubblicando sui suoi canali social ufficiali parte del testo del brano e, nello stesso tempo, taggando nel post, Miley Cyrus e MoZella, l'autrice di "Wrecking ball" che pure sembra abbia collaborato al brano. Di tutta risposta Miley Cyrus ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae con indosso una maglietta di Madonna (anche in questo caso taggata nel post). Se non è uno scherzo o l’ennesima provocazione delle due artiste che sul gioco e sul gossip hanno impostato le rispettive carriere, c’è da aspettarsi davvero qualcosa di interessante nei prossimi tempi.