05 Agosto 2014
A distanza di più di due mesi Kim Kardashian racconta la sbronza rimediata dalla sorella Khloe, il giorno del suo matrimonio con Kanye West
Hangover. E’ stato un matrimonio in grado di far parlare di sé anche dopo due mesi, quello che ha suggellato l’amore tra Kim Kardashian e Kanye West. Nozze discusse, spiate, svelate e poi arricchite da jolly finali, come il party pre cerimonia vissuto a Parigi prima del trasferimento di tutta la folta schiera di invitati a Firenze, dove il rapper e la starlette televisiva si sono scambiati gli anelli. Un discreto trambusto che ha lasciato sul campo qualche "vittima" illustre, come la sorella della sposa, Khloe Kardashian. Secondo quanto trapelato in questi giorni, per la gioia del gossip, la sorella minore di Kim era infatti in preda ai "postumi della sbronza" rimediata la sera prima, il giorno della cerimonia. E a spifferare tutto non sono state le solite fonti anonime, ma proprio lei, la sposa!
Il racconto delle nozze. "Khloe ha bevuto un po’ troppo la sera prima e ho dovuto svegliarla il giorno del matrimonio" ha raccontato Kim Kardashian durante un'apparizione al Jimmy Kimmel Live! della notte scorsa. "Era così sbronza" ha poi ironizzato la signora West ricordando il momento del "sì" al Forte Belvedere di Firenze. Poi Kim aggiunge anche qualche dettaglio sul matrimonio, difendendo il marito Kanye che, secondo i giornali scandalistici, avrebbe tenuto un sermone di 45 minuti durante le nozze. "Tutto falso! E’ stato un discorso di circa 20 minuti incentrato tutto su di noi e sulle persone che erano lì" ha confermato la fedelissima Kim Kardashian.