08 Agosto 2014
Dopo il concerto tenuto a Denver, Lady Gaga è costretta al ricovero in ospedale per un malore legato all’altitudine (1600 metri) della capitale del Colorato
Selfie ospedaliero. La foto sta facendo il giro del web perché ritrae Lady Gaga, e ogni singolo scatto della Mother Monster non passa inosservato, ma più che altro perché l’ultimo, e più curioso, dei selfie realizzato dall’artista, la immortala con una maschera d’ossigeno sul volto e, stavolta, non si tratta di una provocazione. E’ invece un più semplice mal di montagna, quello che ha colpito Lady Germanotta costretta al ricovero nell’ospedale di Denver dopo il concerto tenuto in città. Ufficialmente, i suoi, sono problemi legati all’altitudine che la popstar ha condiviso con il mondo postando sul suo profilo Instagram il selfie di lei attaccata alla maschera dell’ossigeno.
Mal di montagna. Da parte dell’entourage di Lady Gaga, che a Denver si trovava per il suo "artRave Tour", è stato spiegato che la cantante ha avuto qualche problema di adattamento ai 1600 metri d’altitudine della città capitale del Colorado, finendo per soffrire di ipossemia, ovvero la diminuzione dell’ossigeno nel sangue che, per una cantante, può causare anche qualche problema grave alla voce. "Il mal di montagna non è uno scherzo" ha scritto Lady Gaga a commento del suo selfie, e la precisazione è comprensibile visto il coro di detrattori che hanno subito sollevato sospetti sullo scatto (Lady Gaga appara perfettamente truccata).