One Direction, Harry Styles si rivela amante dell'arte

Il cantante degli One Direction, Harry Styles, avrebbe ordinato una lampada da 10mila sterline al designer Dominic Jones

Harry Style

17 Settembre 2014

Il cantante degli One Direction, Harry Styles, avrebbe ordinato una lampada da 10mila sterline al designer Dominic Jones

Stile ed arte. Harry Style si rivela un vero appassionato di arte e di stile. Il cantante degli One Direction avrebbe, infatti, ordinato una lampada dal valore di 10mila sterline al designer di gioielli Dominic Jones ed agli artisti Thomas Campbell e Joe Armitage. La lampada che farà bella mostra nella casa del cantante è ancora in fase di realizzazione e si andrà ad aggiungere alla collezione d'arte del cantante britannico. “Harry ha un vero e proprio culto per lo stile e per il design e prende molto sul serio tutto quello che riguarda quest'argomento. Anche se per molto tempo è lontano da casa per gli impegni con la band, vuole essere sicuro di avere una casa arredata con gusto ed eleganza – ha rivelato una fonte al quotidiano britannico Daily Mirror – Ama mostrare i pezzi di arte che compra in giro ad amici e parenti ed è molto orgoglioso della collezione che ha messo insieme”.

Nuovi impegni. Ma la vita professionale non si ferma mai. Harry Styles insieme ai suoi compagni di band degli One Direction è ancora impegnato nel “Where we are tour” che nel corso degli ultimi mesi li ha portati sui palchi di tutto il mondo e che si concluderà soltanto il prossimo ottobre. Ma anche allora ci sarà poco tempo per riposarsi e stare a casa visto che la band ha annunciato la pubblicazione del suo ultimo album intitolato “Four” che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre e che già si annuncia come un successo di vendita.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su