105 FRIENDS
17 Settembre 2014
Calca di fan per Clementino all'evento instore della Feltrinelli di Napoli. Il rapper partenopeo annuncia sorprese in arrivo
Bagno di folla. In fila davanti alla Stazione Centrale di Napoli, ma non per via di uno sciopero o di qualche difficoltà nei trasporti ma solo e semplicemente per farsi firmare una copia da Clementino. C’è stato bisogno delle transenne per contenere l’entusiasmo dei tantissimi fan accorsi ad abbracciare il rapper partenopeo nell’incontro tenutosi alla Feltrinelli Express di piazza Garibaldi a Napoli. Qui Clemente Maccaro ha accolto il suo fan club ufficiale e una lunga schiera di giovani e giovanissimi che lo attendevano con disegni, cappellini e t shirt per un appuntamento “firma-copie” della nuova edizione di “Mea culpa - Gold Edition”, doppio cd con 10 tracce bonus, tra inediti e rarità, che il rapper nato a Nola ha dato alle stampe ieri sotto etichetta Universal Music.
Novità in arrivo. Così, mentre in tv il cantante spopola grazie al successo di Pechino Express, reality show a cui Clementino ha partecipato insieme al fratello Paolo Maccaro, dal vivo il rapper ha firmato copie del nuovo disco e concesso abbracci e foto ai centinaia di fan giunti a salutarlo, divertendosi a sua volta a fotografare la lunga coda di fan prima di commentare con entusiasmo l’evento “casalingo” sui suoi profili social: “Napoli per sempre nel mio cuore! Nonostante sia la Gold Edition i ragazzi sono ritornati a valanghe! Grazie Guagliù!!!”. Ai suoi fan invece ha ufficializzato qualche novità sul suo futuro: “Sono grato a tutti per il successo di “Mea culpa”, anche in questa versione “Gold”. Spero che i fan apprezzeranno anche il mio prossimo album, in uscita a febbraio. Avrete grandi sorprese, per ora non vedo l'ora di tornare a suonare a Napoli, a fine mese” ha detto Clementino che il 27 settembre salirà sul palco dell'Arena Flegrea per una festa hip-hop napoletana.