18 Settembre 2014
Dopo il successo con tanto di Grammy per l'album d'esordio "Channel Orange", Frank Ocean annuncia un nuovo album con collaboratori d'eccellenza
Novità in arrivo. Si è rimessa in moto la macchina produttiva guidata da Frank Ocean. Dopo lo straordinario successo dell'acclamato “Channel Orange”, disco d’esordio del rapper statunitense che lo scorso anno gli ha permesso di vincere un Grammy nella categoria “Best Urban Contemporary”, il talento di Long Beach ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album. E le premesse per il nuovo lavoro discografico di Ocean sembrano le migliori, soprattutto a guardare le personalità che stanno collaborando con lui: si tratta di Hit-Boy, che in passato ha collaborato con artisti del calibro di Kanye West, Jay Z e Nicki Minaj, e Rodney Jerkins che nel suo curriculum può vantare addirittura nomi come quello di Michael Jackson, Britney Spears e Whitney Houston.
Collaboratori eccellenti. Secondo quanto riporta Billboard la lista sarebbe anche più lunga, con anche Felice Perez, Charlie Gambetta e Kevin Ristro, che starebbero collaborando con Frank Ocean alla vigilia della sua prima produzione dopo la rottura con la 4 Strikes. Il nuovo corso, targato Three Six Zero, agenzia che tra gli altri ha sotto contratto anche Calvin Harris e Deadmau5, sembra iniziato dunque col piede giusto, come confermano dalla dirigenza della management company: “Frank è un individuo incredibilmente intelligente e creativamente brillante. Siamo orgogliosi di aver realizzato che Three Six Zero è la casa giusta per lui”.