I Subsonica "TRACCIA DOPO TRACCIA" su 105 HITS

Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio presentano tutti i brani del loro settimo album in studio "Una nave in una foresta".

Il nuovo Album dei Subsonica

01 Ottobre 2014

Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio presentano tutti i brani del loro settimo album in studio "Una nave in una foresta".

Nuovo album, nuovo tour, nuovo "track by track" su 105 HITS. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio tornano all’attacco dell’airplay radiofonico italiano con i brani del loro settimo album in studio, tracklist muscolare, visionaria e frenetica come sempre in bilico tra dub, dance, rock e alchimie elettroniche d’avanguardia. Con un unico super ospite, l’illustre pittore e scultore Michelangelo Pistoletto, co-protagonista della canzone che chiude il disco, trasposizione pop dell’opera "Terzo paradiso".

"Una nave in una foresta", questo è il titolo del disco della band torinese, è un travolgente melting pot di suggestioni che presto, è ufficiale, assumeranno nuova forma, la dimensione "live". Accadrà il 31 ottobre, quando il nuovo tour dei Subsonica nei palasport della Penisola, gran finale al Mediolanum Forum di Assago incluso (l’1 dicembre 2014), decollerà da Jesolo. Prima però, l’occasione di scoprire ogni singola traccia di questo album è su 105 HITS, dove, grazie all’intervista condotta da Beppe Cuva, è possibile ascoltare i commenti di Samuel e soci dedicati alle loro nuove creazioni. Stay online!

Ora non vi resta che mettervi in ascolto su 105 Hits ... 

 

Eccovi alcune anticipazioni di quello che potrete sentire allo scoccare dell'ora sulla Webradio 105 Hits

>> DOMANDE <<

Come e dove nasce un album dei Subsonica?
 
Come è stato scelto il nome Subsonica per il gruppo?
 
A chi ha dedicato l'album Samuel?
 
Erano vere le voci sul vostro scioglimento come gruppo?
 
Quale sarà la particolarità, legata ad un discorso ambientalista, dei vostri live?

I SUBSONICA A 105 FRIENDS, CLICCA QUI PER VEDERE LA PHOTOGALLERY

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su